Home Territorio Baronissi Baronissi, le liste Moscatiello sul recente episodio di criminalità a Baronissi

Baronissi, le liste Moscatiello sul recente episodio di criminalità a Baronissi

0
Baronissi, le liste Moscatiello sul recente episodio di criminalità a Baronissi

Baronissi, sui recenti episodi di criminalità è intervenuta con una nota la Lista di Impegno Civico – Moscatiello Sindaco. “Siamo molto preoccupati”

Ancora un episodio di criminalità che si registra a Baronissi, questa volta ad essere presa di mira è stata la scuola elementare “Cosimato”.

Hanno rubato i computer portatili; per entrare hanno forzato la porta principale; i bambini ieri mattina erano spaventati. La città ormai vive in uno stato di paura: furti, rapine, veicoli incendiati, lettere minatorie con tanto di proiettile ad un consigliere di opposizione; lo stesso sindaco continua, attraverso i social, a denunciare atti di vandalismo che si susseguono a ripetizione.

Così come si ripete sempre che si sta lavorando per installare le telecamere di video sorveglianza. Sono ormai mesi che si dice la stessa solfa, ma ogni volta che si registra un reato di telecamere nemmeno l’ombra. Sono ben quattro anni che noi dell’opposizione predichiamo nel deserto e, dopo tanto tempo, non vi è nessuna oasi all’orizzonte, nemmeno un miraggio che possa dare ristoro ai cittadini.

Si, perché la comunità vive nel malessere consapevole dell’inefficienza dell’amministrazione che promette e non mantiene. Che reitera sempre gli stessi slogan di propaganda, ma la realtà che viviamo è ben diversa. Quando un po’ di verità? Ma soprattutto, quando ci si preoccuperà davvero per il futuro della nostra città? Siamo molto preoccupati!

I

Previous article Nuovo colpo della banda del bancomat nella notte a Baronissi
Next article Caggiano, due uomini arrestati per furto aggravato
Ideatore della testata giornalistica in questione con Zerottonove ho portato a termine uno dei miei principali obiettivi professionali. Giornalista Pubblicista, laureato in Scienze della Comunicazione, con specializzazione magistrale in Comunicazione d’impresa e Pubblica. Sin dagli inizi della mia carriera universitaria ho spinto fortemente nel diventare un professionista della comunicazione. La mia Mission? Creare una testata giornalistica che dia spazio a giovani determinati e che sia un trampolino di lancio per nuovi talenti che vogliano imparare con passione e sacrificio le mille sfaccettature di questa professione.