HomeTerritorioBaronissiBaronissi: "Memoria Genova 2001 in Movimento verso il futuro"

Baronissi: “Memoria Genova 2001 in Movimento verso il futuro”

Covid-19
Aggiornamenti

Italia
102,244
Totale Casi Attivi
Updated on 27 September 2021 12:04
37,889FansMi piace
702FollowerSegui
1,500FollowerSegui
250FollowerSegui
980IscrittiIscriviti

Tag
zerottonove.it

“Memoria Genova 2001 in Movimento verso il futuro. Ricordando Gino Strada” : i dettagli dell’iniziativa in programma a Baronissi

Cosa ha significato l’esperienza dei Social Forum? Cosa e chi rappresentava il movimento No Global? Con quali analisi e quali proposte? Davvero il tutto finì a Genova nel 2001? Ma soprattutto quei sogni, quell’idea ALTERMONDISTA è ancora attuale? E se sì perché? Queste sono solo alcune delle domande alle quali si proverà a dare, o per meglio dire, si proverà a iniziare a dare, delle risposte.

L’iniziativa, organizzata dall’Associazione MEMORIA IN MOVIMENTO e dal FORUM DEI GIOVANI Città di Baronissi, si terrà in presenza martedì 14 settembre alle ore 18,00 a Baronissi presso il D’Bar, Via San Francesco D’Assisi (alle spalle della Villa Comunale).

All’evento prenderanno parte: Alfonso Attanasio, Vicepresidente del Forum dei Giovani di Baronissi; Paolo Nicchia, Francesca Coleti, presidenza nazionale ARCI-ARCS; Fabio Alberti, UN PONTE PER nazionale.

Durante il dibattito, che sarà presieduto da Stefano Greco e introdotto da Camillo Rocchino, entrambi dell’associazione Memoria in Movimento, verrà ricordato, ad un mese dalla sua scomparsa, Gino Strada.

baronissi