Addio al giovane Marco Aliberti: i funerali del 26enne



marco aliberti

Dolore tra Baronissi e Fisciano per l’ultimo saluto al 26enne Marco Aliberti, morto in seguito ad un incidente nella notte tra domenica e lunedì. Chiesa gremita e folla commossa

Si sono tenuti ieri pomeriggio alle ore 16:30 i funerali del giovane Marco Aliberti, deceduto tragicamente a causa di un incidente avvenuto della notte tra il 15 ed il 16 settembre. Folla commossa e chiesa gremita per l’ultimo saluto al 26enne nella chiesa di San Martino Vescovo della parrocchia dei Santi Martino e Quirico di Lancusi, a Fisciano.

L’omelia è stata celebrata da Don Antonio Pisani. Parenti, amici e conoscenti si sono riuniti in un commosso abbraccio per dire addio a Marco, la cui scomparsa ha sconvolto l’intera comunità baronissese.

L’incidente

Il tragico incidente che è costato la vita al 26enne è avvenuto nella notte tra domenica 15 e lunedì 16 settembre in via Aldo Moro a Baronissi. Il giovane era a bordo della sua moto, quando per cause ancora non chiarite è caduto battendo la testa a terra. Il casco è stato ritrovato poco distante sull’asfalto. Un suo coetaneo, in sella alla sulla sua bicicletta, stava rientrando a casa dopo aver terminato il suo turno in una pizzeria del luogo. Sembra che Marco sia andato fuori strada per evitare di impattare contro la bici.

Leggi anche