Home Attualità Baronissi, manifestazione di interesse per le aree della Città della Medicina

Baronissi, manifestazione di interesse per le aree della Città della Medicina

Covid-19
Aggiornamenti

Italia
203,182
Totale Casi Attivi
Updated on 24 October 2020 17:41
37,889FansMi piace
702FollowerSegui
1,500FollowerSegui
250FollowerSegui
980IscrittiIscriviti

Tag

Un polo produttivo e di ricerca all’interno della Città della Medicina di Baronissi. Presentata la manifestazione d’interesse delle aree

Baronissi – Si è tenuta questa mattina a Palazzo di Città la conferenza stampa di presentazione della “manifestazione di interessi per l’assegnazione di aree nel comparto della Città della Medicina di Baronissi” pubblicata dal Comune lo scorso 14 ottobre.

La presentazione è stata curata, unitamente al sindaco Gianfranco Valiante e all’Assessore Alfonso Farina, dal Rettore dell’Università degli Studi di Salerno Vincenzo Loia e dall’Assessora Regionale alla Ricerca e alla Innovazione e alla Internalizzazione Valeria Fascione.

Nel comparto, contiguo al Campus universitario che ospita la Facoltà di Medicina, il comune prevede l’insediamento di attività sanitarie, di ricerca collegate all’Università e di attività produttive operanti o connesse al settore medicale. Tutto ciò in piena conformità al Piano Urbanistico Comunale approvato nel 2018 e al Protocollo d’intesa siglato nel 2015 dal sottoscritto con l’Università.

I termini di scadenza per manifestare interesse sono fissati al 13 novembre prossimo.
Ciascun interessato può conoscere ogni dettaglio consultando il sito www.comune.baronissi.sa.it