Home Attualità Baronissi, lavori Città della Medicina: chiuso tratto via Moro-via Allende

Baronissi, lavori Città della Medicina: chiuso tratto via Moro-via Allende

Covid-19

Italia
12,456
Totale Casi Attivi
Updated on 3 August 2020 16:17
37,889FansMi piace
702FollowerSegui
1,500FollowerSegui
250FollowerSegui
980IscrittiIscriviti

Tag

Da oggi e per l’intera settimana a Baronissi è stata necessaria la chiusura di un primo tratto di strada che da via Aldo Moro conduce a via Allende

Lavori di urbanizzazione in corso per il cantiere di Città della Medicina a Baronissi. L’intervento sta interessando da questa mattina anche un tratto di via Aldo Moro – via Allende. Nell’area si sta realizzando la connessione degli impianti fognari. Da oggi e per l’intera settimana, dunque, e’ stata necessaria la chiusura di un primo tratto di strada che da via Aldo Moro conduce a via Allende.

- Advertisement -

Percorsi alternativi individuati in via Berlinguer o Corso Garibaldi. E’ stato necessario chiudere anche l’uscita dalla via Trinità in direzione largo Tre Pizzi. I cittadini residenti e non utilizzeranno la via Trinità a doppio senso con ingresso ed uscita alla via Fortunato. Se non emergeranno imprevisti tecnici i lavori del primo tratto saranno conclusi entro il fine settimana. I lavori proseguiranno la prossima settimana secondo un calendario che sarà comunicato alla cittadinanza di volta in volta.

LiveZon
zerottonove