Baronissi, completati i lavori ad Acquamela



Completati i lavori di pavimentazione della via Tommaso San Severino ad Acquamela di Baronissi

Nella giornata odierna, martedì 10 novembre 2015, sono stati completati i lavori di ripavimentazione della via Tommaso San Severino.

Baronissi, completati i lavori ad Acquamela
Baronissi, completati i lavori ad Acquamela

I lavori sono stati svolti lungo la Strada Provinciale 27 che collega Baronissi a Salerno, dall’incrocio tra via Sant’Andrea e via Irno.

L’intervento, molto atteso dagli automobilisti, ha riguardato un tratto di strada lungo circa 800 metri, molto dissestato e pericoloso per la viabilità.

Completata, lungo lo stesso tratto di strada, anche l’installazione della nuova segnaletica orizzontale e verticale.

Leggi anche



Articolo precedenteRoberto Paci Dalò in una lezione concerto all’UNISA
Prossimo articoloAlfonso Attanasio “Sindaco per una settimana”
Avatar
Laureato in Lettere, curriculum Pubblicistica, il 25 maggio 2010 e poi in Filologia Moderna il 13 marzo 2013, Gerardo inizia la sua collaborazione con ZerOttoNove nel giugno 2013 occupandosi della cronaca e delle vicende politiche di Calvanico (sua cittadina di residenza), trattando dei più svariati eventi e curando la rubrica CanZONando che propone, di volta in volta, l'attenta e puntuale analisi dei migliori brani della storia della musica. Ex caporedattore di ZerOttoNove.it e di ZON.it, WordPress & SEO specialist, operatore video e addetto al montaggio (in casi estremi), Gerardo ha molteplici interessi che spaziano dallo sport alla letteratura, dalla politica alla musica all'associazionismo. Attualmente svolge l'attività di docente, scrittore e giornalista pubblicista.