HomeTerritorioBaronissiBaronissi, incidente tra due auto lungo la Strada provinciale 27b

Baronissi, incidente tra due auto lungo la Strada provinciale 27b

Covid-19
Aggiornamenti

Italia
73,729
Totale Casi Attivi
Updated on 23 October 2021 5:26
37,889FansMi piace
702FollowerSegui
1,500FollowerSegui
250FollowerSegui
980IscrittiIscriviti

Tag
zerottonove.it

È di un ferito abbastanza grave il bilancio di un incidente avvenuto pochi minuti fa a Baronissi lungo un tratto di strada compreso Via Carlo Alberto Dalla Chiesa e Via Francesco Napoli. Sul posto il Punto di Baronissi e Solidarietà di Fisciano

La serata appena trascorsa è stata scossa da un incidente avvenuto  lungo la Strada provinciale 27b in Via Allede che collega il centro cittadino di Baronissi con le frazioni limitrofe.

Protagoniste dell’evento sono state due automobili, di cui una Lancia Musa di colore bianco ed una Fiat 500 rossa, aventi senso di marcia opposto che, per cause ancora da accertare, sono entrate in contatto scontrandosi frontalmente in prossimità della rotatoria adiacente al plesso universitario di Lancusi e che separa Via Carlo Alberto Dalla Chiesa da Via Francesco Napoli.

Sul posto è stato immediato l’intervento dei volontari de ““Il Punto” di Baronissi e della Solidarietà di Fisciano  che, in sinergia con i militari del comando dei Carabinieri locale e con alcuni onperatori dei Vigili del Fuoco, hanno provveduto a prestare le prime cure del caso ai soggetti coinvolti, uno dei quali ventenne è stato trasferito immediatamente all’ospedale “G. Fucito” di Mercato San Severino a causa delle ferite riportate. Le condizioni al momento risultano gravi.