HomeTerritorioBaronissiBaronissi, il cordoglio del Sindaco Valiante per la perdita del geometra...

Baronissi, il cordoglio del Sindaco Valiante per la perdita del geometra Giuseppe “Sabatino” Petrone

Covid-19
Aggiornamenti

Italia
402,802
Totale Casi Attivi
Updated on 6 May 2021 23:12
37,889FansMi piace
702FollowerSegui
1,500FollowerSegui
250FollowerSegui
980IscrittiIscriviti

Tag
zerottonove.it

Il cordoglio del Sindaco di Baronissi Gianfranco Valiante per la morte del dipendente comunale Petrone: “Siamo sconvolti”

E’ giunto nel tardo pomeriggio il cordoglio del Sindaco di Baronissi Gianfranco Valiante per la tragica morte che ha visto protagonista il geometra comunale Giuseppe “Sabatino” Petrone.

Purtroppo è scomparso tragicamente, nel pomeriggio di oggi, il dipendente comunale, geometra Giuseppe “Sabatino” Petrone. “Siamo sconvolti per il tragico e incredibile accaduto.

Aspettiamo di conoscere la dinamica ma ciò che ci addolora è la scomparsa di un uomo buono, un lavoratore dedito al lavoro e alla famiglia, con la passione per l’agricoltura. Un ottimo funzionario, serio, laborioso, stimato e amato. Lascerà un vuoto in tutti”: è il ricordo commosso del sindaco Gianfranco Valiante.

Alla vedova maestra Pina, ai figli e alla famiglia tutta, il cordoglio del sindaco, degli assessori, dei consiglieri comunali, dei colleghi e di tutta la città“.

Il fatto

Tragedia a Baronissi. Per cause ancora d’accertare ha perso la vita un dipendente del Comune di Baronissi.

 

 

Il fatto è successo in via Eritrea in zona Caprecano di Baronissi. Secondo primissime indiscrezioni ancora d’accertare, l’uomo sarebbe stato vittima di un incidente mentre era alla guida della sua autovettura.

Sul posto immediati i soccorsi del Punto di Baronissi e della Solidarietà di Fisciano, che non hanno potuto far altro che constatarne il decesso.

Sul posto anche la Polizia Municipale e i Carabinieri per i normali rilievi del caso.