Baronissi celebra la Giornata Internazionale dei Diritti dell’Infanzia e dell’Adolescenza



baronissi infanzia

Incontro con gli studenti del Comune di Baronissi questa mattina in occasione della Giornata Internazionale per i diritti dell’infanzia e dell’adolescenza

Baronissi ha celebrato la Giornata Internazionale per i diritti dell’infanzia e dell’adolescenza. A Palazzo di Città, incontro con gli studenti per ascoltare la loro voce. Baronissi è città Unicef “Amica dei bambini”.

“Una città che riconosce e valorizza la presenza dei bambini – sottolinea l’assessore alle pari opportunità Rosa Infantetutelandoli e garantendo loro benessere e diritti è una città più accogliente e vivibile per tutti. L’impegno dell’amministrazione è teso costantemente a rendere Baronissi sempre di più una città a misura di bambino, grazie all’efficienza dei servizi e a politiche culturali ed educative efficaci”.

All’incontro hanno preso parte la consigliera delegata alla scuola Luisa Genovese, Tony Siniscalco, consigliere comunale firmatario proposta di legge “Baronissi Città dei Bambini”, la biologa nutrizionista Elisabetta Notari, Antonella Garofalo, consigliere Camera Minorile del Foro di Nocera e la psicologa Emilia Ceccola.

Leggi anche