Home Territorio Baronissi Baronissi, il cordoglio del sindaco Valiante per la scomparsa del giovane 26enne

Baronissi, il cordoglio del sindaco Valiante per la scomparsa del giovane 26enne

0
Baronissi, il cordoglio del sindaco Valiante per la scomparsa del giovane 26enne

Il sindaco di Baronissi Gianfranco Valiante ha espresso il suo cordoglio per l’incidente avvenuto questa notte, nel quale ha perso la vita un giovane di 26 anni

Baronissi. Questa notte si è verificato un incidente fra un’auto e una bicicletta, in via Aldo Moro. Secondo le prime ricostruzioni il centauro è finito fuori strada nel tentativo di evitare il ciclista, sopraggiunto in strada.

A perdere la vita in questo scontro mortale è stato Marco Aliberti un ragazzo di 26 anni e le cause sono ancora in corso di accertamento da parte dei Carabinieri.  Anche il Sindaco Gianfranco Valiante ha espresso parole di cordoglio alla famiglia del 26enne:

“Siamo profondamente colpiti e sgomenti per la tragedia di questa notte che ha portato via, in un incidente stradale, il nostro giovanissimo concittadino M. A. Non doveva accadere! Piangiamo M., ci stringiamo forte alla famiglia A.”

 

Previous article Nocera Inferiore: scontri prima e dopo Nocerina – Foggia, due agenti feriti
Next article Ravello, incendio nella notte dopo i fuochi d’artificio per l’Addolorata
Classe 1987, ho frequentato l’Università degli Studi di Salerno, conseguendo la Laurea di Primo Livello in Sociologia. Ho ottenuto una certificazione di frequenza per il corso di addetto/responsabile Ufficio Stampa e ho partecipato a diversi concorsi letterari, tra cui quello dell'estate 2015 del Circolo degli Artisti Salernitani, che mi è valso un Primo Premio. Lo scorso anno ho pubblicato il mio primo romanzo edito da Writers Editor, intitolato "Amore di papà". Sono un'attivista femminista e sostenitrice dei diritti LGBTIQ e gestisco una pagina Facebook sui diritti delle donne, "Doppia Vu Women Rights". Inoltre, ho il ruolo di segretaria provinciale presso la sezione NIDIL CGIL di Salerno.