Home Attualità Baronissi, primo sopralluogo del neo assessore Farina all'Isola Ecologica

Baronissi, primo sopralluogo del neo assessore Farina all’Isola Ecologica

Covid-19

Italia
41,413
Totale Casi Attivi
Updated on 18 September 2020 11:38
37,889FansMi piace
702FollowerSegui
1,500FollowerSegui
250FollowerSegui
980IscrittiIscriviti

Tag

Sarà intensificata e rafforzata la pulizia di tutte le aree della città di Baronissi, questo è quanto sottolineato dal neo assessore all’ambiente Farina

Primo sopralluogo questa mattina all’Isola Ecologica per il neo assessore all’ambiente Alfonso Farina. Sarà intensificata e rafforzata la pulizia di tutte le aree della città. Da oggi, previsti sopralluoghi in tutte le frazioni per monitorare la situazione dei luoghi con particolare riguardo alle strade, alla raccolta dei rifiuti, alle condizioni del verde pubblico.

La nuova Giunta comunale

- Advertisement -

Stamattina si è tenuta la prima seduta della nuova Giunta comunale di Baronissi. I nuovi assessori che affiancheranno il ri-eletto Sindaco Gianfranco Valiante: Anna Petta, Vice Sindaco con delega al bilancio, alla cultura e alle politiche giovanili; Marco Picarone assessore alle politiche sociali, sport e sicurezza urbana; Giuseppe Giordano assessore alle attività produttive, commercio, artigianato e imprese; eventi e protezione civile; Maria Sarno assessore all’urbanistica, infrastrutture e pianificazione progettuale, pari opportunità; Alfonso Farina, assessore all’ambiente, al contenzioso e Città della Medicina.

LiveZon
zerottonove