Home Territorio Baronissi Baronissi, oggi la prima riunione della nuova Giunta del Valiante-bis

Baronissi, oggi la prima riunione della nuova Giunta del Valiante-bis

Covid-19
Aggiornamenti

Italia
222,241
Totale Casi Attivi
Updated on 26 October 2020 13:45
37,889FansMi piace
702FollowerSegui
1,500FollowerSegui
250FollowerSegui
980IscrittiIscriviti

Tag

Prima riunione per la nuova Giunta comunale. Il commento del Sindaco Valiante: “Faremo di tutto perché Baronissi vada più su”

Si è tenuta questa mattina alle ore 10.00 la prima seduta della nuova Giunta comunale di Baronissi presso Palazzo di Città.

Si sono riuniti i nuovi assessori che affiancheranno il ri-eletto Sindaco Gianfranco Valiante: Anna Petta, Vice Sindaco con delega al bilancio, alla cultura e alle politiche giovanili; Marco Picarone assessore alle politiche sociali, sport e sicurezza urbana; Giuseppe Giordano assessore alle attività produttive, commercio, artigianato e imprese; eventi e protezione civile; Maria Sarno assessore all’urbanistica, infrastrutture e pianificazione progettuale, pari opportunità; Alfonso Farina, assessore all’ambiente, al contenzioso e Città della Medicina.

Un momento importante per fare squadra e pianificare il presente ed il futuro della città di Baronissi.

In merito alla prima riunione svolta, ha lasciato un suo messaggio di incoraggiamento Gianfranco Valiante: “Faccio un ‘in bocca al lupo’ agli assessori Petta, Picarone, Sarno, Farina, Giordano. Auguri di buon lavoro anche a tutti i componenti del nuovo consiglio comunale”, ha commentato così il Primo Cittadino di Baronissi.

Il Sindaco ha poi concluso con un messaggio di buon auspicio nei confronti dei suoi cittadini del territorio sito nella Valle dell’Irno: Faremo di tutto perché Baronissi vada sempre più su”.