Home Attualità Baronissi, approvato rendiconto di gestione e assestamento di bilancio

Baronissi, approvato rendiconto di gestione e assestamento di bilancio

Covid-19

Italia
13,368
Totale Casi Attivi
Updated on 11 August 2020 6:34
37,889FansMi piace
702FollowerSegui
1,500FollowerSegui
250FollowerSegui
980IscrittiIscriviti

Tag

Il Consiglio Comunale di Baronissi ha approvato il Rendiconto di Gestione 2019 e l’assestamento del bilancio 2020-2022

Il Consiglio Comunale di Baronissi approva con voto compatto della maggioranza e astensione della minoranza il Rendiconto di gestione 2019 e l’assestamento del bilancio 2020-2022.

- Advertisement -

I conti confermano ancora una volta la buona salute dell’Ente pur misurandosi in un contesto contrassegnato dalla grande rigidità delle regole di finanza pubblicaevidenzia il sindaco Gianfranco Valiantesi conferma la capacità di saper programmare, in termine di gestione economico finanziaria, per continuare a garantire servizi ai cittadini e investire in opere pubbliche determinanti per la crescita. E’ un documento fedele interprete della politica di efficienza di questa amministrazione“.

Il rendiconto 2019 rappresenta la chiusura dell’ultimo bilancio ante Covid-19: “Continua l’impegno dell’amministrazione per mantenere i conti in ordinespiega il vicesindaco e assessore al bilancio Anna Pettaabbiamo dato un forte slancio agli investimenti e grazie al lavoro di questi anni siamo in grado di garantire la partenza di tante opere strategiche e garantire servizi di eccellenza per la comunità. I risultati del rendiconto confermano la solidità dell’impianto del nostro bilancio“.

Una situazioneconclude Elisa Galdi, presidente della Commissione bilancioche consente di affrontare il futuro con serenità, nonostante l’emergenza drammatica legata al Coronavirus. Un bilancio che dimostra il corretto utilizzo delle risorse e che consolida gli ottimi risultati ottenuti nel corso dell’ultimo quinquennio”.

LiveZon
zerottonove