Home Territorio Baronissi Baronissi, altri due casi di coronavirus: si tratta di due coniugi

Baronissi, altri due casi di coronavirus: si tratta di due coniugi

0
Baronissi, altri due casi di coronavirus: si tratta di due coniugi

A Baronissi il sindaco rivela i nomi di altri due contagiati.Si tratta di due coniugi che attualmente si trovano ricoverati all’Ospedale Fucito di Mercato San Severino

A Baronissi continuano i casi di contagio di Covid 19.

Questa mattina, il sindaco Gianfranco Valiante ha divulgato (dopo essere stato autorizzato) i nomi dei due concittadini risultati positivi al tampone. Si tratta dei coniugi Mario Enrico Granato e Anna Addati.

I due, anziani, sono rimasti negli ultimi giorni in casa; non hanno parenti a Baronissi: un solo figlio residente a Salerno, già in quarantena. Da ieri i coniugi Granato sono ricoverati all’Ospedale Fucito di Mercato San Severino e non sono in condizioni di gravità’.

La nota

Ecco il messaggio del Sindaco Valiante: Ancora due concittadini, i coniugi Mario Enrico Granato e Anna Addati residenti in via Falcone, sono risultati positivi al Coronavirus (sono stato autorizzato a riferire i nomi). I due cittadini, anziani, sono rimasti negli ultimi giorni in casa; non hanno parenti a Baronissi: un solo figlio residente a Salerno, già’ in quarantena. Da ieri i coniugi Granato sono ricoverati all’Ospedale Fucito di Mercato San Severino e non sono in condizioni di gravità’.

“Stiamo ricostruendo con l’Asl – spiega Valiante – la catena di contatti – fortunatamente ridotti – che i coniugi hanno avuto nelle ultime due settimane. Se qualcuno avesse avuto rapporti negli ultimi quindici giorni con loro e’ obbligato alla quarantena domiciliare e a darne subito comunicazione alla PM 328 8605459. Il contagio e la diffusione della epidemia si combattono restando in casa”.