Baronissi, violenta aggressione ad Acquamela. Quattro i feriti: si indaga



baronissi

Nella serata di ieri, sabato 14 dicembre, Acquamela di Baronissi è risultato il turpe teatro di una plurime aggressione ai danni di quattro persone

Acquamela di Baronissi, nella serata di ieri sabato 14 dicembre, alle ore 23:00 circa, è risultato essere il violento scenario di una rissa che, ancora ad oggi, presenta diversi interrogativi.

La lite ha visto coinvolte 4 persone. Due di queste sono rimaste ferite dopo un accoltellamento (compiuto con un coltello di piccole dimensioni): si tratterebbe di due fratelli, di cui uno andato in soccorso dell’altro e rimasto ferito solo superficialmente. Le altre due persone sono rimaste ferite in seguito ad un investimento, effettuato da un vettura in manovra, che poi si è dileguata.

Indagano i Carabinieri della Compagnia di Mercato San Severino per valutare i moventi e le cause che hanno fatto scaturire la violenta lite. Non si esclude che quest’ultima possa essere dovuta a questioni futili, come la viabilità. Tuttavia, non si esclude alcuna pista.

Leggi anche