Baronissi, accoltellamento a Saragnano: ferito lievemente un 19enne



monte albino

Attimi di paura per le strade di Saragnano, frazione di Baronissi: un 19enne è stato accoltellato, ma fortunatamente non ha riportato gravi ferite

Momenti di paura nella prima serata di domenica a Baronissi, nei pressi della frazione di Saragnano.

Il fatto è avvenuto tra le 22 e le 23. Un uomo è stato accoltellato da un individuo – entrambi non sono stati ancora identificati. Sul posto è intervenuto il ‘Punto’ di Baronissi ed inizialmente era prevista anche la Saut della Misericordia di Siano, allertata in un primo momento ma successivamente richiamata in sede dopo aver accertato la lieve gravità del fatto. Presenti anche i Carabinieri, allertati dei gravi avvenimenti e adesso stanno provando ad indagare per capire i motivi di questo gesto folle.

Fortunatamente, dai primi accertamenti, la ferita non ha riportato gravi danni all’uomo e adesso è stato trasportato in codice giallo al pronto soccorso del Curteri a Mercato San Severino per ulteriori accertamenti. Non è comunque in pericolo di vita.

+++ AGGIORNAMENTO +++

Stando ad ulteriori indiscrezioni giunte alla nostra redazione, una lite tra ragazzi avrebbe scatenato l’accoltellamento. Il ferito è un 19enne di origine rumena, il quale sarebbe stato sottoposto al rito della ‘spedizione punitiva’ prima di essere colpito, procurandosi un lieve taglio (non profondo) alla coscia destra.

Il fatto è avvenuto nei pressi di via Ludovico Ariosto.

Leggi anche