Home Territorio Baronissi Baronissi, 14enne difende il fratello, ma viene anche lui malmenato

Baronissi, 14enne difende il fratello, ma viene anche lui malmenato

0
Baronissi, 14enne difende il fratello, ma viene anche lui malmenato

Un 14enne di Baronissi difende suo fratello minore dalla violenza di una baby gang, ma viene a sua volta aggredito, riportando la frattura del setto nasale. Indagano i Carabinieri

Baronissi. Un 14enne difende suo fratello, più piccolo di due anni, dalla violenza di una baby gang, che aveva cominciato a strattonarlo ed a colpirlo alla gola.

Secondo quanto riporta Il Mattino i due ragazzi, originari di Pellezzano, erano usciti con i genitori per mangiare un gelato ed erano stati lasciati in centro per fare un giro. Sarebbero poi andati a prenderli a fine serata.

La dinamica

Gli aggressori, quando hanno visto che il fratello maggiore aveva preso le difese del loro bersaglio, hanno cominciato a colpire anche lui con calci e pugni.

Immediatamente hanno chiamato i genitori e si sono così recati in ospedale. La diagnosi è stata frattura del setto nasale. Ora i Carabinieri stanno indagando sull’accaduto.

Previous article Salerno, ragazza investita nei pressi de Le Cotoniere finisce in ospedale
Next article Pagani, giovani finiscono contro guard-rail, ma sono salvi
Classe 1987, ho frequentato l’Università degli Studi di Salerno, conseguendo la Laurea di Primo Livello in Sociologia. Ho ottenuto una certificazione di frequenza per il corso di addetto/responsabile Ufficio Stampa e ho partecipato a diversi concorsi letterari, tra cui quello dell'estate 2015 del Circolo degli Artisti Salernitani, che mi è valso un Primo Premio. Lo scorso anno ho pubblicato il mio primo romanzo edito da Writers Editor, intitolato "Amore di papà". Sono un'attivista femminista e sostenitrice dei diritti LGBTIQ e gestisco una pagina Facebook sui diritti delle donne, "Doppia Vu Women Rights". Inoltre, ho il ruolo di segretaria provinciale presso la sezione NIDIL CGIL di Salerno.