Week-end di musica al Bar Mediterraneo di Mercato San Severino



bar mediterraneo

Il week-end del Bar Mediterraneo di Mercato San Severino (SA) con ritmi Brasiliani e Italian Cover Band nell’Acoustic Sunday. Ecco il programma

Si entra ormai nel vivo dell’estate. Sole, mare, vacanze: sono le parole d’ordine per affrontare la stagione più bella dell’anno. Accanto a queste bisogna poi aggiungere un altro “comandamento” estivo: relax. Il cui momento migliore per viverlo è presso il Bar Mediterraneo di Mercato S. Severino con i suoi appuntamenti musicali e gli eventi settimanali che la fanno da padrone.

In questo periodo estivo sono due i giorni da cerchiare sul calendario settimanale con i live del “Med”: il venerdì e la domenica. Venerdì 19 Luglio, i riflettori saranno puntati sul gruppo “Corassound do Brasil. Un tuffo nella musica brasiliana, bossanova sambinha e carnaval. Si canta e si balla sui ritmi brasiliani accompagnati dalla splendida voce di Diana da Silva, dal piano di Roberto Amoroso e dalla batteria e le percussioni di Marco Napolitano.

Domenica 21 Luglio, ad esibirsi sul palco del Bar Mediterraneo con il consueto appuntamento dell’Acoustic Sunday sarà il gruppo “Italian Cover Band”. Un live imperdibile, un viaggio nella musica italiana, dagli anni 60 fino ai giorni nostri, in set acustico: Enzo Costa alla voce; Mino Berlano al contrabbasso elettrico e Giovanni Raucci alla chitarra semi-acustica.

Leggi anche