Home Sport Calcio Azzurre a lavoro in vista della Rep. Ceca

Azzurre a lavoro in vista della Rep. Ceca

0
Azzurre a lavoro in vista della Rep. Ceca

Azzurre a lavoro a Novarello in vista della gara di Giovedi contro la Rep.Ceca. Out Marchitelli, arriva in ritiro Asteggiano.

azzurre
Chiara Marchitelli

E’ iniziata ufficialmente ieri, con doppie sedute d’allenamento, la preparazione delle azzurre in vista del difficile impegno casalingo contro la Repubblica Ceca. Brutta tegola per Cabrini che deve far a meno dell’estremo difensore Marchitelli che in allenamento ha riportato la rottura del legamento collaterale anteriore del ginocchio destro ed è già in partenza per Roma dove sarà operata. Al suo posto il CT ha chiamato Noemi Asteggiano portiere del Cuneo. Mancherà anche Mason che ha lasciato già Giovedi il ritiro per un piccolo infortunio alla caviglia. 

Quindi contro la Rep.Ceca Giovedi in diretta su Rai Sport 1 alle ore 15.00 spetterà a Sara Penzo difendere i pali azzurri. Per le azzurre sarà importante vincere in modo da giocarsi il tutto per tutto nella gara del 5 Aprile a Vicenza contro la Spagna che guida il girone a punteggio pieno.

ITALIA – REPUBBLICA CECA GARA VALEVOLE PER LE QUALIFICAZIONI AL MONDIALE 2015, GIOVEDI 13 FEBBRAIO ORE 15.00 IN DIRETTA RAI SPORT 1. 

L’elenco delle convocate
Portieri
: *Asteggiano (Cuneo), Giuliani (Herforder), Penzo (Graphistudio Tavagnacco);
Difensori: Manieri (Bayern Monaco), Nhaga Bissoli (Graphistudio Tavagnacco), Di Criscio (Verona), Bartoli (Torres), Linari (Brescia), D’Adda (Brescia);
Centrocampisti: Nasuti (Brescia), Rosucci (Brescia), Tuttino (Graphistudio Tavagnacco), Domenichetti (Torres), Cernoia (Brescia), Bonansea (Brescia);
Attaccanti: Girelli (Brescia), Iannella (Torres), Gabbiadini (Verona), Brumana (Graphistudio Tavagnacco), Panico (Torres), Mauro (Sand).
*sostituisce Machitelli (Brescia)