Bonifica Aversana, Valiante rivolge un invito al presidente Canfora

Bonifica Aversana, Valiante rivolge un invito al Presidente Canfora e dichiara che il Comune di Baronissi è pronto ad aiutare

Sulla questione riguardante la bonifica della strada provinciale Aversana, Gianfranco Valiante si esprime rivolgendo un invito al presidente Canfora.

“Caro Presidente della Provincia di Salerno, Baronissi è pronta con uomini e mezzi a dare una mano, auspicabilmente con altri Comuni di buona volontà, per bonificare e ripulire la strada provinciale Aversana ridotta ormai ad un gigantesco mondezzaio senza pulizia e senza manutenzioni. Eppure la strada è percorsa da decine di migliaia di automobilisti anche forestieri e stranieri in viaggio da e per il sud della provincia. Ci vergogniamo , e non siamo naturalmente i soli, di tale “spettacolo” ancor più perché, come Te, profondiamo ogni impegno nel governo della cosa pubblica. Naturalmente sappiamo bene delle scarsissime risorse provinciali e delle enormi Tue difficoltà ma è’la ribellione interiore di figli di questa terra che ci spinge a trovare almeno buone volontà. Siamo certi che altri Sindaci ci condivideranno per attivarci insieme. Il nostro Comune è pronto”.