Avellino-Cavese, i convocati di Campilongo: uomini contati per il tecnico



cavese, coppa italia 2019/20
Foto: Facebook Cavese Calcio

Tante defezioni e 19 convocati per Campilongo in vista di Avellino-Cavese: oltre agli squalificati, si aggiungono anche Cesaretti, Badan, Lulli e Favasuli

Problemi in casa Cavese dal punto di vista dell’organico in vista del prossimo turno di campionato. Nella mattinata odierna, agli ordini di mister Campilongo, gli aquilotti hanno ultimato la preparazione in vista della partita di domani ad Avellino ore 17:30.

Molte defezioni per il tecnico in vista del “Partenio”: lavoro a parte per De Rosa e Lulli entrambi per una distrazione muscolare, out Favasuli che ha comunque provato nella rifinitura per un problema al soleo. Badan, dopo esami strumentali effettuati, ha riportato una lesione di II grado al bicipite femorale della gamba sinistra”: infortunio occorso durante il match con il Catania.

Ma non è tutto: resteranno fuori anche Addessi, Rocchi e Cesaretti che riprenderà con i compagni martedì per un problema alla schiena in settimana. A questi, si aggiungono gli squalificati Marzorati, D’Andrea (due giornate) e Russotto.

Nella lista dei 19 convocati, c’è spazio anche per la prima convocazione per il giovane difensore Francesco Romano, difensore classe 2001.

I convocati per Avellino-Cavese

Portieri: 12 Bisogno, 22 Paduano, 37 Abibi;
Difensori: 2 Polito, 13 Marzupio, 25 Spaltro, 26 Matino, 27 Romano, 28 Nunziante, 38 Ricchi;
Centrocampisti: 4 Castagna, 17 Mirante, 21 Matera, 33 Bulevardi, 35 De Luca;
Attaccanti: 7 Di Roberto, 9 Cernaz, 11 Sainz-Maza, 18 Germinale.

Squalificati: D’Andrea (2), Marzorati, Russotto
Indisponibili: Addessi, Kucich, Rocchi, De Rosa, Lulli, Cesaretti, Favasuli, Badan
Non convocati: Galfano, Nunziata

Leggi anche