HomeCronacaAutostrada A3, sollevano la sbarra del casello da soli: il video diventa...

Autostrada A3, sollevano la sbarra del casello da soli: il video diventa virale

Covid-19
Aggiornamenti

Italia
102,574
Totale Casi Attivi
Updated on 25 September 2021 18:01
37,889FansMi piace
702FollowerSegui
1,500FollowerSegui
250FollowerSegui
980IscrittiIscriviti

Tag
zerottonove.it

Pagano il casello sull’autostrada A3 di Napoli-Salerno, ma sbarra non si alza, così decidono di sollevarla da soli: il video diventa virale

Il video, diventato virale su TikTok, mostra come due uomini, dopo aver pagato il casello sull’autostrada A3 di Napoli-Salerno, hanno sollevato da soli la sbarra.

Il filmato, realizzato dal guidatore, mostra l’altro passeggero del mezzo alzare con le mani la sbarra del casello per poi tornare di corsa verso il furgone. Come si legge su Salernotoday, molti presenti si sono indignati nel vedere tale gesto, giungendo a segnalare la situazione a Francesco Emilio Borrelli, consigliere regionale di Europa Verde e Luca Abete, inviato di Striscia la Notizia.

Quest’ultimo, ha scritto sul suo profilo: “Al casello di Nocera Inferiore c’è la sbarra automatica e, per i più tradizionalisti, anche quella manuale! Ci sono anche le telecamere di sorveglianza, ma per essere sicuri che il capolavoro venga filmato, meglio fare un bel video col cellulare e pubblicare tutto sui social.

Ma c’è anche chi difende i due uomini:È andata così: i due avevano pagato il casello ma la sbarra non si alzava e pertanto l’unica regola che hanno infranto e quella di scendere dal veicolo. Che abbiano alzato la sbarra o no, l’assistenza in quel caso non sarebbe intervenuta tempestivamente e quindi poteva creare intoppi alla circolazione. Io ero dietro a loro in auto e abbiamo dovuto alzare la sbarra parecchie persone, fino a quando non è intervenuta la manutenzione.