Home Cronaca Autobus turistico a controsenso a Piazza San Francesco. Subito il caos

Autobus turistico a controsenso a Piazza San Francesco. Subito il caos

0
Autobus turistico a controsenso a Piazza San Francesco. Subito il caos

Ieri sera un autobus che trasportava turisti a Piazza San Francesco ha sbagliato senso di marcia creando confusione nel traffico. Ha rischiato incidenti

Nella serata di ieri, prima domenica di saldi di fine festività, un autobus con a bordo cinquanta turisti, venuti in visita per le Luci d’Artista ha sbagliato senso, creando un ulteriore caos per l’ingorgo già presente tra via Dei Principati e Piazza San Francesco.

Con tutte le auto che procedevano nel senso di marcia corretto, il bus ha rischiato di provocare gravi incidenti. Sono state necessarie delle manovre complicate per l’inversione del senso di marcia. 

A causa della sua posizione decisamente critica, infatti, il mezzo avrebbe potuto causare, ma anche subire degli incidenti.

Previous article Salernitana, chiusa la prima parte di campionato tra gioie e rimpianti
Next article Sicurezza a Salerno sul Lungomare, l’appello di Rispoli
Classe 1987, ho frequentato l’Università degli Studi di Salerno, conseguendo la Laurea di Primo Livello in Sociologia. Ho ottenuto una certificazione di frequenza per il corso di addetto/responsabile Ufficio Stampa e ho partecipato a diversi concorsi letterari, tra cui quello dell'estate 2015 del Circolo degli Artisti Salernitani, che mi è valso un Primo Premio. Lo scorso anno ho pubblicato il mio primo romanzo edito da Writers Editor, intitolato "Amore di papà". Sono un'attivista femminista e sostenitrice dei diritti LGBTIQ e gestisco una pagina Facebook sui diritti delle donne, "Doppia Vu Women Rights". Inoltre, ho il ruolo di segretaria provinciale presso la sezione NIDIL CGIL di Salerno.