Home Territorio Cilento Auto si ribalta sulla via del Mare, 22enne finisce in Ospedale

Auto si ribalta sulla via del Mare, 22enne finisce in Ospedale

Covid-19

Italia
13,179
Totale Casi Attivi
Updated on 13 July 2020 8:40
37,889FansMi piace
702FollowerSegui
1,500FollowerSegui
250FollowerSegui
980IscrittiIscriviti

Tag

Un’auto si è ribaltata sulla via del Mare, in contrada Archi. Alla guida una 22enne che ha riportato un trauma facciale ed è ora in Ospedale a Vallo della Lucania

Incidente nella notte sulla via del Mare. Come riporta “il Mattino”, un’ambulanza dell’associazione Asa di rientro dall’Ospedale di Vallo della Lucania si è trovata la strada sbarrata da un’auto ribaltata lungo la via che collega Santa Maria di Castellabate e Agropoli, in contrada Archi.

- Advertisement -

L’incidente è avvenuto alle 4 circa di questa mattina e ha coinvolto una ragazza di 22 anni che era alla guida del veicolo e stava tornando a casa. Reattivo l’intervento dell’autista e del medico a bordo dell’ambulanza che subito sono scesi a prestare i soccorsi alla malcapitata. Il rocambolesco incidente dovrebbe essere stato causato da un piccolo ma significativo dettaglio: l’auto era infatti in curva quando ha preso in pieno un piccolo muretto in pietra che ha causato poi il ribaltamento del veicolo.

Per fortuna della 22enne, i soccorsi sono arrivati in breve tempo. La ragazza, che è originaria di Agropoli, è stata trasportata all’Ospedale San Luca di Vallo della Lucania e si trova ora ricoverata dopo aver riportato un trauma facciale ed escoriazioni in varie parti del corpo.

LiveZon
zerottonove