Atena Lucana, capannone avvolto dalle fiamme nella notte

atena lucana
Immagine da repertorio

Nella notte tra sabato e domenica, ad Atena Lucana Scalo, un capannone adibito a deposito è stato interessato da un incendio

Attimi di paura  di apprensione si sono consumati, nelle notte tra sabato e domenica, ad Atena Lucana Scalo dove un incendio si è sviluppato all’interno di un capannone privato che era adibito a deposito agricolo. Li struttura è situata in via Nazione San Giuseppe.

Le fiamme, il cui scaturire è ancora in corso d’accertamento, in poco tempo hanno avvolto completamente la struttura. Nella conta dei danni, purtroppo, vanno menzionati diversi attrezzi da lavoro, tra cui un trattore con fresa e una motozappa. I danni, appunto, come riporterebbe OndaNews che ne ha dato notizia, ammonterebbero a circa 20mila euro.

Sul posto immediato l’intervento dei Vigili del Fuoco del distaccamento di Sala Consilina che, senza non poche difficoltà, hanno domato l’incendio evitando che la situazione potesse drammaticamente peggiorare. Presenti in loco anche i Carabinieri del Nucleo Operativo Radiomobile della Compagnia di Sala Consilina per accertare eventuali responsabilità. In corso, da parte delle Forze dell’Ordine, le indagini. Da appurare le cause dell’incendio, se di natura dolosa o accidentale.

Un simile episodio si è verificato, diversi mesi fa sempre nel Salernitano, a Battipaglia. Anche in quel caso, coinvolto un capannone adibito a deposito.