Home Territorio Battipaglia Asl Salerno: Battipaglia ancora un tampone positivo in città

Asl Salerno: Battipaglia ancora un tampone positivo in città

Covid-19
Aggiornamenti

Italia
222,241
Totale Casi Attivi
Updated on 26 October 2020 13:45
37,889FansMi piace
702FollowerSegui
1,500FollowerSegui
250FollowerSegui
980IscrittiIscriviti

Tag

Il bollettino dei contagiati ASL annuncia un nuovo positivo in città. Sale il numero dei tamponi risultati positivi al Covid-19 a Battipaglia

Salgono i contagi in Campania, in particolare nel salernitano. Nuovo infetto a Battipaglia, sale il numero dei positivi.

Il bollettino di oggi pomeriggio annuncia tre casi positivi: due a Ceraso, uno a Battipaglia. La comunicazione arriva dall’Asl di Salerno.

Sedici ora i casi ufficiali in città. Diverse persone rientrare dall’estero e della vacanze sono in quarantena fiduciaria. La tensione sale in tutta la Regione.

De Luca intanto minaccia la chiusura dei confini regionali. “Nelle regioni del Nord il numero maggiore dei rientri si avrà proprio entro fine mese: numeri di contagi alla mano, se avremo dati preoccupanti, chiederemo al Governo di ripristinare la limitazione della mobilità interregionale. E lo faremo con grande determinazione“. Queste le parole del Governatore De Luca nel corso di una diretta Facebook. Dichiarazioni in netta contrapposizione con le posizioni di diversi altri presidenti di regione.

In totale 116 nuovi contagi, questi i numeri del bollettino della Regione Campania diramato questo pomeriggio dall’Unità di crisi segnala un aumento considerevole dei contagi, da portare gli attualmente positivi a 5.838 unità.