Asilo nido Santa Rita da Cascia di San Marzano sul Sarno: riaperte le iscrizioni



santa rita da cascia

L’Amministrazione Comunale di San Marzano su Sarno riapre le iscrizioni al micronido Santa Rita da Cascia in via Foscolo. L’avviso pubblico

Asilo nido Santa Rita da Cascia: intraprese le attività del micronido in via Ugo Foscolo per i bambini fino a 3 anni. Sono in 11 che già usufruiscono del servizio. Sono disponibili ancora alcuni posti liberi. L’Amministrazione Comunale di San Marzano sul Sarno, guidata dal Sindaco Cosimo Annunziata, ha riaperto le iscrizioni, pubblicando un nuovo avviso pubblico.

Ne dà notizia l’Assessore alle Politiche Sociali Colomba Farina che invita le famiglie a visionare l’avviso pubblico e l’elenco dei documenti da allegare all’istanza che va inviata entro e non oltre le 12 del 5 marzo prossimo.

Previsti esenzioni, riduzioni a seconda della situazione reddituale delle famiglie richiedenti. La struttura che ospita l’asilo nido in via Foscolo è completamente riqualificata anche nei suoi spazi esterni resi più belli ed accoglienti per i piccoli ospiti, con ogni garanzia di sicurezza e comfort. La gestione è efficiente e attenta alla formazione dei bambini.

Leggi anche