Home Eventi ASD Sporting Pontecagnano: il 4 settembre la presentazione della squadra

ASD Sporting Pontecagnano: il 4 settembre la presentazione della squadra

0
ASD Sporting Pontecagnano: il 4 settembre la presentazione della squadra

L’ASD Sporting Pontecagnano presenterà l’organigramma societario, lo staff tecnico e la rosa. Appuntamento mercoledì 4 settembre in Piazza Sabbato

Si terrà mercoledì sera, 4 settembre, in Piazza Felice Sabbato a Pontecagnano Faiano alle ore 21:00, la presentazione ufficiale dell’organigramma societario, dello staff tecnico e della rosa dell’ASD Sporting Pontecagnano. 

L’Associazione Sportiva Dilettantistica “Sporting Pontecagnano” è la prima squadra rappresentativa del centro cittadino che prenderà parte al campionato dilettantistico di Promozione girone D 2019/2020. 

Un appuntamento che si ripete ogni anno, come la tradizione vuole, per annunciare obiettivi, progetti ed iniziative future alla cittadinanza. Lo scopo dell’evento è unire squadra e tifosi in un abbraccio ideale prima dell’esordio stagionale allo stadio comunale di Pontecagnano davanti al pubblico amico.

La serata dedicata allo Sporting Pontecagnano rientra nella settimana dei festeggiamenti in onore del Santo Apostolo, Evangelista e Martire San Matteo. A tal proposito, alle ore 19:00, una delegazione della Società parteciperà alla Santa Messa in piazza Sabbato; a seguire la presentazione ufficiale del rinnovato staff societario e tecnico oltre agli ultimi innesti arrivati dalla finestra del mercato estivo.

Ad allietare la serata, grazie alla straordinaria collaborazione tra Sporting Pontecagnano ed il nuovo club dei tifosi della Salernitana “Rione Podestà” di Pontecagnano, lo spettacolo musicale de “Le Frenetiche“: una sinergia tra due realtà territoriali all’insegna dell’aggregazione dei giovani e delle famiglie attraverso la passione comune per lo sport ed il calcio in particolare, nata in occasione dei festeggiamenti per il Centenario della Salernitana che hanno coinvolto tutta la provincia e la città di Pontecagnano Faiano.