HomeAttualitàASD Polisportiva Baronissi 2010: pronta a ripartire

ASD Polisportiva Baronissi 2010: pronta a ripartire

Covid-19
Aggiornamenti

Italia
505,308
Totale Casi Attivi
Updated on 18 April 2021 5:37
37,889FansMi piace
702FollowerSegui
1,500FollowerSegui
250FollowerSegui
980IscrittiIscriviti

Tag
zerottonove.it

ASD Polisportiva Baronissi 2010 pronta a ripartire: si valutano le modalità. Le parole del Presidente Tony Siniscalco

L’ASD Polisportiva Baronissi 2010 si prepara a ripartire: si stanno valutando le modalità e le azioni da mettere in atto per il nuovo anno calcistico 2021/22. Di seguito si riporta la nota del Presidente Tony Siniscalco.

La nota

Buonasera cari tesserati e genitori, le nostre strategie legate alla ripresa delle attività hanno inteso, sin dal primo momento, dare uguali possibilità a tutti di riprendere e a farlo in massima sicurezza. La chiusura dell’impianto comunale, nostra unica sede, ci ha obbligato, senza ombra di dubbio, a  fare la scelta di attendere.

Non avremmo mai svolto inutili  “allenamenti individuali” (!!!) con chi poteva o voleva continuare lasciando tanti altri bambini a casa perché i genitori non intendevano farli venire. Non ci è mai venuto meno il coraggio di riprendere (le illazioni le lasciamo a chi, per sua fortuna, non ha null’altro a cui pensare) ma andavano, coerentemente, rispettate le premesse e, comunque, mai in una situazione di chiusura delle scuole avremmo chiesto ai genitori di portare i bambini a scuola calcio. Ora sembrano aprirsi spiragli.

Noi siamo pronti a ripartire e stiamo valutando, con grandissima attenzione e tantissima disponibilità verso le esigenze delle nostre famiglie, con quali modalità riprendere e quali possibili azioni mettere in atto per il nuovo anno calcistico 2021/22. Tutti noi viviamo questa esperienza solo grazie alla forza del nostro entusiasmo e sorretti dall’affetto dei nostri bambini/ragazzi, affetto che non può essere ripagato da nessuna retta.

Il pensiero che siamo di fronte ad una crisi economica senza precedenti ci induce a pensare che per le nostre famiglie ci saranno tante altre priorità ma noi vorremmo non sottrarre, ulteriormente, ai vostri/nostri figli il piacere e la gioia di ricominciare a giocare con la loro passione. In tal senso stiamo lavorando.

Per dare un segno di auspicio, a partire dall’8 aprile p.v. riapriremo la nostra sede di via Ferreria su appuntamento, per immaginare insieme la ripartenza. Perché ripartiremo, torneremo a correre dietro a quel pallone che tanta gioia ci da…Sì, torneremo anche ad abbracciarci e sarà bellissimo! Nell’attesa a tutti giunge il nostro augurio affettuoso di una Santa Pasqua.