HomeCronacaSalerno, arrestata la donna autrice della rapina ai danni di un'anziana

Salerno, arrestata la donna autrice della rapina ai danni di un’anziana

Covid-19
Aggiornamenti

Italia
93,017
Totale Casi Attivi
Updated on 3 August 2021 8:37
37,889FansMi piace
702FollowerSegui
1,500FollowerSegui
250FollowerSegui
980IscrittiIscriviti

Tag
zerottonove.it

Prontamente identificata e arrestata dalla Polizia di Stato la donna che ieri sera ha derubato un’anziana nel Centro di Salerno

A Salerno, nella serata di ieri, gli agenti della Polizia di Stato hanno tratto in arresto I. D. M., quarantatreenne della provincia, per una rapina ai danni di una donna anziana.

Alle 19.20 una pattuglia della sezione Volanti è intervenuta in via Diaz, nel Centro Storico della Città, per il furto di una collana, strappata dal collo di una signora di settanta anni, ad opera di una donna, poi identificata come I. D. M.

L’accaduto è stato denunciato da un passante, la cui solerte collaborazione è stata fondamentale per il tempestivo intervento della Polizia. Gli agenti della Questura di Salerno, giunti rapidamente sul posto, hanno impedito la fuga della donna.

La refurtiva, una collana in oro bianco con un brillante pendente, è stata quindi restituita alla legittima proprietaria.

L’anziana donna ha riportato per fortuna solo delle lievi contusioni alla zona del collo a causa della violenza esercitata dalla rapinatrice nel strapparle via la collana.