Ultime notizie
Home » Cronaca » Furto con scasso in via Diaz a Salerno, le Forze dell’Ordine indagano
salerno

Furto con scasso in via Diaz a Salerno, le Forze dell’Ordine indagano

Derubato un coiffeur in via Diaz a Salerno, le Forze dell’Ordine cercano ora di risalire ai malviventi e di ricostruire quanto accaduto

Questa mattina un coiffeur, dirigendosi al proprio negozio in via Diaz a Salerno, ha ritrovato la saracinesca e la porta in vetro forzate. All’interno del locale la condizione era caotica. Sono stati derubati molti prodotti e attrezzature necessarie e inoltre sono stati rubati anche i soldi presenti nella cassa. Allertate le Forze dell’Ordine, queste sono subito intervenute. Ora si cerca di indagare e di ricostruire quanto accaduto e di risalire ai malviventi. Resta anche da capire se si è di fronte a un singolo individuo o a una banda di malviventi dediti a furti.

Scriveteci

commenti scritti.
GUARDA, ASCOLTA .... SCRIVI !!!
Leggi e Commenta le nostre rubriche e rimani aggiornato con un LIKE sulla nostra pagina FB ZON.it

About Vincenza Iannuzzi

Laureata con Lode in Filosofia, presso l'Università degli Studi di Salerno, con una tesi in Bioetica. Attualmente specializzanda nella stessa facoltà. Profonda amante di libri, arte e di tutto ciò che sia cultura. Dinamica, inguaribile ottimista e profonda sognatrice. Sempre pronta a viaggiare e desiderosa di conoscere il mondo.

Leggi anche ..

Franco signorelli calciomercato, salernitana

Ufficiale: Franco Signorelli è un nuovo giocatore della Salernitana

Ora è ufficiale: Franco Signorelli è un nuovo giocatore della Salernitana. Per il centrocampista contratto …