Ultime notizie
Home » Cronaca » Furto con scasso in via Diaz a Salerno, le Forze dell’Ordine indagano
salerno furto cava

Furto con scasso in via Diaz a Salerno, le Forze dell’Ordine indagano

Derubato un coiffeur in via Diaz a Salerno, le Forze dell’Ordine cercano ora di risalire ai malviventi e di ricostruire quanto accaduto

Questa mattina un coiffeur, dirigendosi al proprio negozio in via Diaz a Salerno, ha ritrovato la saracinesca e la porta in vetro forzate. All’interno del locale la condizione era caotica. Sono stati derubati molti prodotti e attrezzature necessarie e inoltre sono stati rubati anche i soldi presenti nella cassa. Allertate le Forze dell’Ordine, queste sono subito intervenute. Ora si cerca di indagare e di ricostruire quanto accaduto e di risalire ai malviventi. Resta anche da capire se si è di fronte a un singolo individuo o a una banda di malviventi dediti a furti.

Scriveteci

commenti scritti.
GUARDA, ASCOLTA .... SCRIVI !!!
Leggi e Commenta le nostre rubriche e rimani aggiornato con un LIKE sulla nostra pagina FB ZON.it

Print Friendly, PDF & Email

About Vincenza Iannuzzi

Laureata con Lode in Filosofia, presso l'Università degli Studi di Salerno, con una tesi in Bioetica. Attualmente specializzanda nella stessa facoltà. Profonda amante di libri, arte e di tutto ciò che sia cultura. Dinamica, inguaribile ottimista e profonda sognatrice. Sempre pronta a viaggiare e desiderosa di conoscere il mondo.

Leggi anche ..

Montecorvino Rovella, cinquantenne condannato per estorsione

Montecorvino Rovella, cinquantenne condannato per estorsione

Montecorvino Rovella: condannato l’uomo che estorse 10.000 euro ad professionista di Bellizzi, minacciandolo di denunciarlo …