Arresti Igiene Urbana, il servizio è svolto secondo norme di legge a Baronissi



baronissi

Arresti Igiene Urbana ad Ardea: Valiante sostiene che  a Baronissi il servizio è svolto in maniera conforme alla normativa vigente

In merito agli arresti dei vertici dell’Azienda Igiene Urbana eseguiti dal Nucleo Operativo Ecologico Carabinieri di Roma, coadiuvato dal Noe di Napoli, per reati relativi al Comune di Ardea, il sindaco di Baronissi Gianfranco Valiante dichiara quanto segue:

Prendiamo atto dei provvedimenti di natura ristrettiva adottati dall’autorità giudiziaria nei confronti dei vertici e di alcuni collaboratori de l’Igiene Urbana, società cui è affidata la raccolta e trasporto rifiuti del Comune di Baronissi. Il servizio, per quel che riguarda il nostro Comune, è svolto in maniera assolutamente conforme alla normativa vigente e al dettato contrattuale e relativo capitolato. I controlli esperiti sistematicamente dagli uffici non danno adito ad alcuna preoccupazione sull’operato della società. Ciò detto, come sempre, le verifiche proseguiranno in maniera ancor più puntuale e rigorosa”.

Leggi anche