Home Attualità Ampliati i posti nelle tre aree di parcheggio della Nocera Multiservizi

Ampliati i posti nelle tre aree di parcheggio della Nocera Multiservizi

0
Ampliati i posti nelle tre aree di parcheggio della Nocera Multiservizi

Su richiesta dell’Amministrazione Torquato sono stati ampliati i posti disponibili sulle tre aree di parcheggio gestite dalla Nocera Multiservizi: pubblicata la determina sul sito aziendale ed evidenziata la possibilità di incrementare il numero degli abbonamenti full-time h.24

[ads1]

Pubblicata sul sito aziendale www.noceramultiservizi.it la determina a firma dell’Amministratore unico Dott. F. Argentino, con la quale è stato previsto di incrementare il numero degli abbonamenti full-time h. 24 sulle tre aree di parcheggio Via Canale, area Barbarulo e area Sarajevo. Ampliati i posti nelle tre aree di parcheggio della Nocera Multiservizi

Con la messa in funzione dei nuovi sistemi integrati di automatizzazione e di operatività della nuova procedura di sottoscrizione degli abbonamenti, i parcheggi di destinazione risultano essere raramente completi.

Considerato che ad oggi ci sono diverse richieste non ancora evase, si è proceduto a determinare un incremento del numero di abbonamenti. Per l’area Canale un incremento di n.10 abbonamenti, per l’Area Barbarulo n.5 abbonamenti e per l’Area Sarajevo n. 5 abbonamenti.

Per cui sarà consentito agli utenti interessati alle tre aree di parcheggio di sottoscrivere abbonamenti plurimensili fino a un massimo di n. 12 mesi. La determina entra in vigore a partire da oggi 7 aprile 2017.

[ads2]

Previous article Eboli, nuovo programma per l’ integrazione scolastica e sociale
Next article Opera on the Street, la lirica scende nelle strade di Salerno
Classe 1986, specializzata con lode in Storia dell'Arte Contemporanea [cattedra di Carla Subrizi, La Sapienza] con la tesi “Trouble Every Day: Tous Cannibales, la voracità da tabù ad arte, dall’arte alla società”. Da sempre interessata all’arte come alla scrittura, e alla comunicazione in genere, scrive di cultura, politica e attualità. Storica dell’Arte, esperta SEO e freelancer per vocazione, attualmente collabora anche con Artribune e Tiragraffi Magazine. Da marzo 2013 cura un personale blog sull’arte: ArtFriche Zone. “Soltanto quando il senso di associazione nella società non è più abbastanza forte da dare vita a concrete realtà, la stampa è in grado di creare quell’astrazione, il pubblico” (Dwight MacDonald).