Home Cronaca Arcigay Salerno, ieri sera la visita della Boldrini

Arcigay Salerno, ieri sera la visita della Boldrini

0
Arcigay Salerno, ieri sera la visita della Boldrini
Arcigay Marcella Di Folco Salerno

Ieri sera Laura Boldrini ha fatto visita alla sede Arcigay di Salerno. “Non lasciatevi intimidire”

Nella serata di ieri, presso la sede Arcigay Salerno, è arrivata a far visita Laura Boldrini (LEU), dopo aver saputo dell’atto vandalico ai danni della sede associativa.

“Ogni giorno le conquiste in tema di diritti vengono rimesse in discussione. “Si devono mettere in campo tutti gli anticorpi.

C’è un clima pesante nel Paese, di oscurantismo, di intolleranza e questo clima, purtroppo, può arrivare anche a manifestarsi con questi atti antidemocratici” ha dichiarato.

Ha inoltre fatto riferimento anche al recente DDL Pillon ed alle dichiarazioni del Ministro Fontana, secondo il quale la famiglia è composta solo da uomo e donna.

“Non lasciatevi intimidire da chi vuole cancellare i diritti che abbiamo conquistato. Con questo governo si respira un’aria pesante, c’è un clima oscurantista nel Paese. Ma non indietreggeremo di un millimetro!” si legge sul suo profilo.

Anche il sindaco di Salerno Vincenzo Napoli ha espresso piena solidarietà nei confronti qi questo episodio vergognoso e, di concerto con le Forze dell’Ordine, verranno smascherati i colpevoli.

 

Previous article Salerno: parla il Sindaco in merito alla “vandalizzazione di Arcigay”
Next article Salerno,nuovo Puc: le zone coinvolge
Classe 1987, ho frequentato l’Università degli Studi di Salerno, conseguendo la Laurea di Primo Livello in Sociologia. Ho ottenuto una certificazione di frequenza per il corso di addetto/responsabile Ufficio Stampa e ho partecipato a diversi concorsi letterari, tra cui quello dell'estate 2015 del Circolo degli Artisti Salernitani, che mi è valso un Primo Premio. Lo scorso anno ho pubblicato il mio primo romanzo edito da Writers Editor, intitolato "Amore di papà". Sono un'attivista femminista e sostenitrice dei diritti LGBTIQ e gestisco una pagina Facebook sui diritti delle donne, "Doppia Vu Women Rights". Inoltre, ho il ruolo di segretaria provinciale presso la sezione NIDIL CGIL di Salerno.