Home Attualità Approdo covid-free a Salerno, il porto Marina d’Arechi hub vaccinale

Approdo covid-free a Salerno, il porto Marina d’Arechi hub vaccinale

0
Approdo covid-free a Salerno, il porto Marina d’Arechi hub vaccinale

Porto Marina D’Arechi a Salerno diventa hub vaccinale per salvaguardare la salute del personale all’interno del porto e quella a contatto con i turisti

Salerno. Grazie al personale messo a disposizione della clinica Tortorella e la collaborazione della Confindustria di Salerno è stato possibile vaccinare tutto il personale in perfetta sicurezza, garantendo così a clienti e i turisti in arrivo al porto di proteggersi da eventuali contagi.

Agostino Gallozzi, Presidente del porto Marina d’Arechi si fa portavoce dell’iniziativa, sottolineando come l’azienda sia stata una delle prime a realizzare l’utilità di questa iniziativa, che permetterà un rilancio del comparto della nautica e delle attività praticate da tutti gli amanti del mare, a cui potrà essere garantito un contesto di assoluta sicurezza.

Tanti sacrifici che hanno permesso di raggiungere standard qualitativi molto alti  per i servizi offerti a diportisti nazionali ed internazionali, un vantaggio non solo per la città di Salerno, ma per l’economia del paese e la ripresa della vita sociale. 

Previous article Salerno: da luglio partono i lavori per allungamento pista aeroporto
Next article Eboli: dalle ore 18:00 di oggi open day vaccini Pfizer località Acquarita
Ho studiato il tedesco, l´inglese e dopo la laurea triennale in Traduzione e Interpretariato a Napoli mi sono trasferita a Gorizia, poi Trieste, Udine, Klagenfurt am Wörthersee e Vienna. In questi posti ho fatto bellissime esperienze di lavoro, tra cui la traduttrice presso l´ORF. Ho conseguito la laurea specialistica a doppio diploma italo-austriaco in Lingue e letterature straniere ed ho vissuto tanto tempo lontana dalla mia "comfort zone". Ho incontrato tantissime persone e mi sono avvicinata incuriosita alle loro culture. Mi piace la lettura, il mondo dell´informazione, l´arte, la tecnologia. Sono attenta alle problematiche sociali e sensibile alla tutela degli animali randagi.