Home Eventi Nuovo Aperiart al Sea Breeze di Salerno: Angelo Lazzano consegna i ritratti

Nuovo Aperiart al Sea Breeze di Salerno: Angelo Lazzano consegna i ritratti

0
Nuovo Aperiart al Sea Breeze di Salerno: Angelo Lazzano consegna i ritratti

L’artista salernitano Angelo Lazzano continua a ricreare i volti virtuali di Facebook portando alla serie “Ritratti Dedicati”. Mercoledì 20 luglio al Sea Breeze Lounge Bar una nuova consegna durante l’Aperiart 

[ads1]

Continuano le serate al Sea Breeze di Salerno, in via San Vito Fornari 7, in cui l’aperitivo diventa artistico, evento culturale: l’Aperiart è una nuova occasione per consegnare i ritratti dell’artista Angelo Lazzano.

“Serie Limitata & Ritratti Dedicati” riporta il volto al centro della ricerca artistica, ritornando all’idea di quadro, di esposizione museale dopo l’invasione dell’immagine virtuale, di cui i social sono i nuovi protagonisti.

L’idea dell’Aperiart, però, intende anche valorizzare le attività commerciali attraverso eventi di carattere “privato”, che creano una relazione tra il cibo e l’arte, emancipando la cultura dai luoghi deputati.

L’evento comincia alle 20.30 e si terrà mercoledì 20 luglio, quando saranno consegnati i nuovi ritratti ispirati dalle foto su Facebook di amici e non solo. Angelo Lazzano sarà il perfomer che coinvolgerà gli ospiti in un discorso artistico sempre più aperto e diffuso.

Per info e prenotazioni si può chiamare al 089335056. 

[ads2]

Previous article Buccino, riapre il museo e la Pro Loco apre al futuro
Next article Fratte, divampa un incendio nell’area delle ex Cotoniere
Laureata in D.A.M.S presso l'Università di Udine, giornalista pubblicista, curo da un anno la rubrica ZONmovie con un bel gruppo di collaboratori. Cerchiamo di seguire gli interessi dei lettori, ma allo stesso modo vogliamo garantire i contenuti, sempre ben argomentati e fondati rispetto a ciò di cui parliamo. Analizziamo la rubrica in relazione all'arte, all'animazione americana e seguiamo le migliori serieTv e, con speciali dedicati, offriamo retrospettive sulle serie più attese. Inoltre, anche la nuovissima rubrica "Dal libro allo schermo" garantisce una pluralità di contenuti. Non solo. ZONmovie propone anche una sezione dedicata alla WebSerie, con appuntamenti settimanali.