Home Attualità Antonio Basile è il nuovo responsabile del Pronto Soccorso dell’ospedale Fucito

Antonio Basile è il nuovo responsabile del Pronto Soccorso dell’ospedale Fucito

0
Antonio Basile è il nuovo responsabile del Pronto Soccorso dell’ospedale Fucito

Il Dr. Antonio Basile, internista ed epatologo, è stato nominato Dirigente Responsabile dell’UOS di Pronto Soccorso

Il Pronto Soccorso del plesso ospedaliero “G.Fucito”  di Mercato San Severino dal primo luglio ha un nuovo responsabile.

Infatti, il Dr. Antonio Basile, internista ed epatologo, è stato nominato Dirigente Responsabile dell’UOS di Pronto Soccorso.

“Un compito” – commenta – “arduo ma affascinante, con l’obiettivo di rendere più efficiente e funzionale un reparto che rappresenta la porta di ingresso oltre che il biglietto da visita del nostro Presidio Ospedaliero. Ancora più ambiziosa la forte volontà di aprire prima possibile il nuovo Pronto Soccorso, moderno e tecnologicamente avanzato, in grado di rispondere a pieno alle esigenze del nostro territorio. Già completato strutturalmente, lo stesso manca solo del collaudo per poter finalmente rispondere alle sempre maggiori richieste di salute che arrivano dai cittadini del nostro Comune, dall’intera valle dell’Irno e dai territori limitrofi”.

Il Dottor Antonio Basile da molti anni è impegnato in politica, più volte consigliere comunale, è attualmente il capogruppo dei Democratici per Sanseverino in seno al Consiglio Comunale.

“All’amico Antonio Basile” – dice il Sindaco Antonio Somma – “le mie personali congratulazioni per il risultato conseguito, oltre alle attestazioni di stima per la professionalità, l’umanità e la dedizione da sempre dimostrati in ambito professionale. Un traguardo prestigioso, nel contempo foriero di responsabilità, per il quale ritengo Antonio la persona giusta. Un interlocutore prezioso e privilegiato anche per la nostra Amministrazione Comunale. A lui il nostro in bocca al lupo.”