Angri, bimba soccorsa da eliambulanza in seguito ad un malore



angri

Il veicolo è atterrato nell’area esterna all’Istituto “Don Enrico Smaldone” di Angri, ed ha potuto espletare il suo lavoro grazie ad un piano di emergenza che ha interessato anche una parte di strada intercettata da Via Stabia

E’ stato un pomeriggio di forte tensione quello appena trascorso ad Angri, a causa di un malore capitato ad una giovanissima cittadina del luogo.

Protagonista dell’evento è stata una bambina iscritta presso l’Istituto Comprensivo “Don Enrico Smaldone” di Angri che ha accusato un malore all’uscita di scuola, tale da necessitare dell’intervento di  un’eliambulanza.

Il veicolo è stato dirottato in zona a causa della mancanza di ambulanze disponibili per il soccorso, ed ha potuto espletare la sua attività atterrando nell’area esterna alla scuola mediante un piano di emergenza che ha previsto anche la chiusura di una parte di Via Stabia.

Gli operatori hanno provveduto a caricare la giovane sulla barella, per poi trasportarla presso il Pronto Soccorso dell’ospedale Santobono di Napoli per effettuare tutti i controlli del caso.

Leggi anche