Home Territorio Angri Angri, camion resta incastrato tra le sbarre

Angri, camion resta incastrato tra le sbarre

0
Angri, camion resta incastrato tra le sbarre

Ieri mattina ad Angri in via Palmentello un camion è rimasto incastrato tra le sbarre di un passaggio a livello che si stavano chiudendo

[ads1]

Ad Angri ieri mattina in via Palmentello un camion è rimasto incastrato tra le sbarre di un passaggio a livello che si stavano chiudendo.

Il conducente del camion appena ha visto le sbarre del passaggio a livello che si stavano chiudendo lentamente, ha accelerato velocemente, ma il suo camion è rimasto incastrato tra quest’ultime.sbarre

Sempre in via Palmentello due mesi fa vi era stato un furto di cavi di rame che aveva provocato un disfunzionamento delle barriere e di conseguenza aveva causato numerosi ritardi per i treni che dovevano transitare lungo l’asse Napoli-Salerno e vari disagi alla circolazione.

In precedenza un altro camion aveva distrutto le sbarre del passaggio a livello della stazione di Angri, sita in Corso Vittorio Emanuele, per passare prima del transito del treno, poiché vi era rimasto incastrato.

Ad Angri, dunque, non è la prima volta che si verificano tali eventi, forse favoriti dalla mancanza di telecamere.

[ads2]

Previous article Battipaglia, spazzatura data alle fiamme nella notte
Next article Michele Giordano alla Coppa del Mondo di Wushu in CIna
Mi chiamo Rosanna Mazzuolo, per gli amici sono Rosy, classe ’96. Mi sono diplomata al liceo linguistico “Giambattista Vico” sito in Nocera Inferiore nell’anno scolastico 2014/2015. Conosco tre lingue straniere ossia l’inglese, il francese e lo spagnolo. Devo molto ai cinque anni del liceo, perché mi hanno formata non solo dal punto di vista intellettuale, ma anche come persona. Proprio in tale periodo mi sono avvicinata alla scrittura e ne sono rimasta così affascinata che ho deciso di mettermi in gioco. Attualmente frequento il corso di laurea triennale di Scienze dell’Educazione, curricola Scienze e Metodologie dell’Educazione (SME), presso l’Università degli Studi di Salerno. Amo molto scrivere perché ciò racchiude tante emozioni e sensazioni. Per scrivere non c’è bisogno solo di passione e di creatività, ma anche di determinazione e forza di volontà, dunque mi sono chiesta perché non provarci? Il mio motto personale è “Scrivi con furia, correggi con flemma” (W.D. Roscommon). Da poco sono entrata a far parte di questa magnifica redazione, ne sono fiera e mi impegnerò al massimo!