Home Territorio Angri Angri, camion resta incastrato tra le sbarre

Angri, camion resta incastrato tra le sbarre

0
Angri, camion resta incastrato tra le sbarre

Ieri mattina ad Angri in via Palmentello un camion è rimasto incastrato tra le sbarre di un passaggio a livello che si stavano chiudendo

[ads1]

Ad Angri ieri mattina in via Palmentello un camion è rimasto incastrato tra le sbarre di un passaggio a livello che si stavano chiudendo.

Il conducente del camion appena ha visto le sbarre del passaggio a livello che si stavano chiudendo lentamente, ha accelerato velocemente, ma il suo camion è rimasto incastrato tra quest’ultime.sbarre

Sempre in via Palmentello due mesi fa vi era stato un furto di cavi di rame che aveva provocato un disfunzionamento delle barriere e di conseguenza aveva causato numerosi ritardi per i treni che dovevano transitare lungo l’asse Napoli-Salerno e vari disagi alla circolazione.

In precedenza un altro camion aveva distrutto le sbarre del passaggio a livello della stazione di Angri, sita in Corso Vittorio Emanuele, per passare prima del transito del treno, poiché vi era rimasto incastrato.

Ad Angri, dunque, non è la prima volta che si verificano tali eventi, forse favoriti dalla mancanza di telecamere.

[ads2]