Home Cronaca Angri, auto dell’assessore D’Aniello vandalizzata

Angri, auto dell’assessore D’Aniello vandalizzata

0
Angri, auto dell’assessore D’Aniello vandalizzata

Ad Angri si è verificato un atto vandalico ai danni della Fiat Panda dell’assessore alle Politiche Sociali Maria D’Aniello. È il secondo in due mesi

Angri. L’auto dell’assessore alle Politiche Sociali e Commercio Maria D’Aniello è stata obiettivo di un raid vandalico, il secondo nell’arco di due mesi.

Appena due mesi fa l’assessore D’Aniello è stata già nuovamente nel mirino, mentre l’assessore allo Sport Franco Ferraioli ha visto le ruote dell’auto bucate.

La sua Fiat Panda, secondo quanto scrive Salerno Today, sarebbe stata danneggiata durante la notte mentre era parcheggiata nei pressi della ex Scuola Elementare di Prolungamento Corso Italia. Questa mattina i danni sono stati visibili.

 

Previous article Coppa del mondo sciabola femminile, sul podio la salernitana Rossella Gregorio
Next article Salerno, sorpreso a rubare di notte in supermercato: arrestato
Classe 1987, ho frequentato l’Università degli Studi di Salerno, conseguendo la Laurea di Primo Livello in Sociologia. Ho ottenuto una certificazione di frequenza per il corso di addetto/responsabile Ufficio Stampa e ho partecipato a diversi concorsi letterari, tra cui quello dell'estate 2015 del Circolo degli Artisti Salernitani, che mi è valso un Primo Premio. Lo scorso anno ho pubblicato il mio primo romanzo edito da Writers Editor, intitolato "Amore di papà". Sono un'attivista femminista e sostenitrice dei diritti LGBTIQ e gestisco una pagina Facebook sui diritti delle donne, "Doppia Vu Women Rights". Inoltre, ho il ruolo di segretaria provinciale presso la sezione NIDIL CGIL di Salerno.