Home Cultura Angelo Lazzano, il 20 maggio Aperiart al Sea Breeze di Salerno

Angelo Lazzano, il 20 maggio Aperiart al Sea Breeze di Salerno

0
Angelo Lazzano, il 20 maggio Aperiart al Sea Breeze di Salerno

Venerdì 20 maggio 2016, al Sea Breeze lounge bar di Salerno, in via Vito Fornari 7, andrà in scena il primo Aperiart dell’artista Angelo Lazzano

[ads1]

Salerno, venerdì 20 maggio 2016 – Al lounge bar Sea Breeze di via Vito Fornari, con inizio alle ore 20:30, Angelo Lazzano metterà in scena il suo primo Aperiart e consegnerà a 7 donne, “Rigorosamente conosciute su Facebook” come scrive l’artista stesso, altrettanti ritratti da lui creati.

Le sette fortunate sono tutte campane, alcune di loro proprio della città di Salerno e sono: Anna Calvanese, Annapaola Ariano, Armida Del Sette, Giulia Lauritano, Marianna di Benedetto, Zhena PranoArt, Maria Pia Ciao.

Come ha avuto modo di scrivere sui social lo stesso Angelo Lazzano: Arte e design fanno parte del mio DNA, l’una completa l’altro senza soluzione di continuità, per questo contamino i luoghi dell’abitare con i ritratti dedicati, grandi, colorati, significativi. È un modo di lavorare gli interni con lucidità, spazi vivibili di intensa umanità, mai freddi, mai tematici, mai neutri, non amo gli appiattimenti stilistici, per questo riscaldo con il colore le mie case i miei negozi. Venite il giorno 20 maggio alle 20:30 al Sea Breeze e potrete constatarlo dal vero. Vedrete come un ambiente di lavoro neutro come il Sea Breeze, si possa riscaldare con una semplice macchia di colore… con i ritratti, per esempio!”.

Non ci resta che attendere venerdì 20 maggio per scoprire un altro step culturale di questo eclettico ed eccentrico artista.

[ads2]

Previous article La Salernitana affonda a Cagliari
Next article Corsa del Mito: sprint con spinte, vince Simukeka
Laureato in Lettere, curriculum Pubblicistica, il 25 maggio 2010 e poi in Filologia Moderna il 13 marzo 2013, Gerardo inizia la sua collaborazione con ZerOttoNove nel giugno 2013 occupandosi della cronaca e delle vicende politiche di Calvanico (sua cittadina di residenza), trattando dei più svariati eventi e curando la rubrica CanZONando che propone, di volta in volta, l'attenta e puntuale analisi dei migliori brani della storia della musica. Ex caporedattore di ZerOttoNove.it e di ZON.it, WordPress & SEO specialist, operatore video e addetto al montaggio (in casi estremi), Gerardo ha molteplici interessi che spaziano dallo sport alla letteratura, dalla politica alla musica all'associazionismo. Attualmente svolge l'attività di docente, scrittore e giornalista pubblicista.