Home Attualità Gli angeli dell’Humanitas raffigurati in un dipinto: l’opera del maestro Rienzi

Gli angeli dell’Humanitas raffigurati in un dipinto: l’opera del maestro Rienzi

0
Gli angeli dell’Humanitas raffigurati in un dipinto: l’opera del maestro Rienzi

Gli angeli dell’Humanitas protagonisti di un dipinto realizzato dal maestro Rienzi. Le parole del Presidente Roberto Schiavone

Sono gli angeli dell’Humanitas i protagonisti in un dipinto realizzato dal maestro Rienzi, socio dell’associazione di 118, guidata dal presidente Roberto Schiavone.

“Insieme al nostro socio il maestro Rienzi, abbiamo realizzato il primo dipinto che riguarda il Covid-19, con gli angeli dell’Humanitas, che –scrive il presidente Schiavone in un post pubblicato su Facebook- dal primo giorno ad oggi hanno trasportato circa 1000 pazienti per i vari ospedali della Regione Campania.”

“Abbiamo voluto raffigurare il mondo, perché -continua Schiavone- questa pandemia ormai ha colpito tutti i paesi. Poi il nostro angelo principale “mio figlio” Pierluigi Schiavone, morto all’età di 29 anni insieme all’altro nostro pilota Giovanni Balbi in sevizio antincendio per la Regione Campania.”

137137
Commenti: 60
Condivisioni: 35
Mi piace

Commenta

Condividi

“Gli angeli dell’ Humanitas -dichiara il presidente Schiavone- dal primo giorno ad oggi hanno trasportato circa 1000 pazienti per i vari ospedali della Regione Campania”. Il dipinto raffigura il mondo, colpito dalla pandemia e, ha aggiunto il numero uno dell’Humanitas Salerno, “poi il nostro angelo principale “mio figlio” Pierluigi Schiavone, morto all’età di 29 anni insieme all’altro nostro pilota Giovanni Balbi in sevizio antincendio per la Regione Campania.