Campania, Anas: pubblicato l’esito della gara relativa a lavori lungo la statale 691 “Fondo Valle Sele”



Campania, Anas: pubblicato in Gazzetta Ufficiale l’esito della gara relativa a lavori lungo la statale 691 “Fondo Valle Sele”, in provincia di Salerno. L’appalto aggiudicato ha un valore complessivo di circa 900 mila euro

Anas ha pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale di oggi, lunedì 6 febbraio 2017, l’esito della gara d’appalto – del valore di circa 900 mila euro – relativa ai lavori di rifacimento dei giunti di dilatazione e della pavimentazione lungo la strada statale 691 “Fondo Valle Sele”, in provincia di Salerno.

Nel dettaglio gli interventi di manutenzione straordinaria, da eseguirsi in 120 giorni decorrenti dalla data del verbale di consegna, permetteranno un innalzamento degli standard di sicurezza e percorribilità dell’arteria viaria.

L’appalto è stato aggiudicato all’impresa Lavoritalia S.r.l. con sede in Cancello ed Arnone (CE).

I lavori consisteranno nel rifacimento del tappeto di usura, in alcuni tratti della statale, e nel risanamento dei sottostanti strati di pavimentazione in altri, a seconda del grado di usura.

Gli interventi verranno eseguiti, in tratti saltuari, tra il km 0,270 ed il km 10,000 e riguarderanno i territori comunali di Contursi Terme, Oliveto Citra, Colliano e Valva, in provincia di Salerno.
Per informazioni su tutti i bandi di gara www.stradeanas.it.

Leggi anche