Home Cronaca Anas, chiusura della Statale 166 per un incidente

Anas, chiusura della Statale 166 per un incidente

0
Anas, chiusura  della Statale 166 per un incidente

L’Anas segnala la chiusura del tratto della Statale 166 “degli Alburni” a causa di un incidente frontale tra mezzi pesanti. Cause ancora da accertare

Provvisoriamente chiuso al traffico – in entrambe le direzioni – un tratto della strada statale 166 “degli Alburni”, a causa di un incidente occorso al km 11,200, nel territorio comunale di Roccadaspide, in provincia di Salerno.

Per cause in corso di accertamento, si è verificato uno scontro frontale tra mezzi pesanti in un tratto della statale dove il sorpasso è vietato. Il sinistro ha provocato il ferimento lieve di uno dei due conducenti.

Attualmente è in corso l’intervento della gru per la rimozione dei mezzi e la circolazione è deviata lungo viabilità alternativa, segnalata in loco.

Sul posto è intervenuto il personale di Anas, del 118 dei Vigili del Fuoco e delle Forze dell’Ordine.

Come consultare Anas

Anas, società del Gruppo FS Italiane, raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione “VAI”, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”.

Inoltre si ricorda che il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito, 800.841.148.

 

Previous article Salerno, Carabinieri arrestano 37 persone per droga
Next article Piano di Zona S2, parte progetto per disabili senza suporto
Classe 1987, ho frequentato l’Università degli Studi di Salerno, conseguendo la Laurea di Primo Livello in Sociologia. Ho ottenuto una certificazione di frequenza per il corso di addetto/responsabile Ufficio Stampa e ho partecipato a diversi concorsi letterari, tra cui quello dell'estate 2015 del Circolo degli Artisti Salernitani, che mi è valso un Primo Premio. Lo scorso anno ho pubblicato il mio primo romanzo edito da Writers Editor, intitolato "Amore di papà". Sono un'attivista femminista e sostenitrice dei diritti LGBTIQ e gestisco una pagina Facebook sui diritti delle donne, "Doppia Vu Women Rights". Inoltre, ho il ruolo di segretaria provinciale presso la sezione NIDIL CGIL di Salerno.