Anas, chiusura della Statale 166 per un incidente

sala consilina

L’Anas segnala la chiusura del tratto della Statale 166 “degli Alburni” a causa di un incidente frontale tra mezzi pesanti. Cause ancora da accertare

Provvisoriamente chiuso al traffico – in entrambe le direzioni – un tratto della strada statale 166 “degli Alburni”, a causa di un incidente occorso al km 11,200, nel territorio comunale di Roccadaspide, in provincia di Salerno.

Per cause in corso di accertamento, si è verificato uno scontro frontale tra mezzi pesanti in un tratto della statale dove il sorpasso è vietato. Il sinistro ha provocato il ferimento lieve di uno dei due conducenti.

Attualmente è in corso l’intervento della gru per la rimozione dei mezzi e la circolazione è deviata lungo viabilità alternativa, segnalata in loco.

Sul posto è intervenuto il personale di Anas, del 118 dei Vigili del Fuoco e delle Forze dell’Ordine.

Come consultare Anas

Anas, società del Gruppo FS Italiane, raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione “VAI”, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”.

Inoltre si ricorda che il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito, 800.841.148.