Home Territorio Costiera Amalfi, contrasto alle stragi del sabato sera: denunciati due giovani

Amalfi, contrasto alle stragi del sabato sera: denunciati due giovani

0
Amalfi, contrasto alle stragi del sabato sera: denunciati due giovani
Foto da pixabay

I Carabinieri di Amalfi hanno effettuato un’operazione sul territorio per evitare le stragi del sabato sera: due giovani sono stati denunciati

I Carabinieri di Amalfi si muovono sul territorio per tutelare la sicurezza dei cittadini e non solo: nella notte tra sabato e domenica sono stati effettuati dei controlli per evitare “le stragi del sabato sera”, ovvero evitando che i giovani si mettano alla guida in stato di ebrezza.

Come riporta Il Vescovado, i militari – coordinati dal capitano Umberto D’Angelantonio – hanno emesso un robusto dispositivo per il contrasto nei confronti di chi fa utilizzo di alcol e droghe. Dai controlli, il risultato ottenuto è quello di una doppia denuncia nei confronti di due giovani. Il primo è un 25enne che è stato ritrovato positivo alla Cannabis, dopo essere stato trasportato all’ospedale dei Castiglioni in seguito ad un controllo; invece, un 24enne è stato denunciato per guida senza patente e già in passato era stato segnalato dalle Autorità.

Nel complesso, i Carabinieri hanno fermato 60 veicoli per controlli e sono scattate molte sanzioni amministrative per guida sotto effetto di alcol. L’obiettivo dei militari è quello di evitare qualsiasi evento spiacevole, soprattutto nei giorni del weekend, dove i giovani sono i maggiori coinvolti in incidenti per motivi legati alla guida sotto effetto di alcol o droghe.