HomeAttualitàAlta Velocità a Baronissi, primi risultati: soddisfatta Coppola Negri

Alta Velocità a Baronissi, primi risultati: soddisfatta Coppola Negri

Covid-19
Aggiornamenti

Italia
87,710
Totale Casi Attivi
Updated on 21 June 2021 15:31
37,889FansMi piace
702FollowerSegui
1,500FollowerSegui
250FollowerSegui
980IscrittiIscriviti

Tag
zerottonove.it

Primi riscontri incoraggianti per la questione Alta Velocità a Baronissi: Valiante pronto a scendere in campo. Soddisfatta Agnese Coppola Negri

Baronissi punta ad avere una fermata per il passaggio dell’Alta Velocità: l’annuncio è arrivato dal sindaco Gianfranco Valiante, anche in merito all’appello presentato dal consigliere Agnese Coppola Negri in merito all’opportunità di avere una fermata nel territorio della Valle dell’Irno.

La stessa Coppola Negri ha dichiarato: Un primo risultato è arrivato a seguito delle mie dichiarazioni stampa di ieri in cui invitavo gli amministratori di Baronissi e i Comuni limitrofi a battersi affinché venga realizzata la stazione di fermata dell’Alta Velocità nel nostro Comune. Una opportunità unica per lo sviluppo del nostro territorio.”

Poi continua: Esprimo soddisfazione per le parole espresse questa mattina del Sindaco di Baronissi, il quale ha raccolto il mio invito a farsi portavoce di questa istanza, ma resta di fatto che nessuna risposta formale è pervenuta da parte sua alla mia segnalazione scritta. Io stessa sosterrò il Sindaco che ha il dovere di farsi valere nelle sedi opportune su questa questione perché credo che il benessere del mio territorio venga prima di ogni schieramento politico.

Mi fa molto piacere che abbia invitato 20 sindaci per un confronto sul tema giovedì prossimo, certo avrei gradito un coinvolgimento anche di noi che sediamo nei banchi dell’opposizione che pure siamo edotti e potremmo dare un contributo alla causa“, conclude Coppola Negri.