Allagato il sottopassaggio allo svincolo di Lancusi



I violenti nubifragi che si sono abbattuti sul territorio irnino nelle ore appena trascorse hanno causato vari disagi. Tra questi si registra il sottopassaggio allagato nei pressi dello svincolo autostradale di Lancusi

allagatoImprovvisi e intensi nubifragi si stanno abbattendo tutt’ora nel territorio della Valle dell’Irno e, come sempre, i disagi sono dietro l’angolo.

Poco fa si è verificato l’allagamento del sottopassaggio, nei pressi dell’IKEA, che precede di pochissimo lo svincolo autostradale, in entrata e in uscita, di Lancusi.

Come si può notare dalle foto scattate poco fa, il traffico risulta abbastanza rallentato, a causa del sottopassaggio allagato, in quella che è una zona nevralgica del traffico del territorio.

Seguiranno aggiornamenti nelle prossime ore.

Leggi anche



Articolo precedenteTromba d’aria in Costa d’Amalfi, l’impeto della natura
Prossimo articoloSchumacher si risveglia dal coma e comincia a comunicare
Avatar
Laureato in Lettere, curriculum Pubblicistica, il 25 maggio 2010 e poi in Filologia Moderna il 13 marzo 2013, Gerardo inizia la sua collaborazione con ZerOttoNove nel giugno 2013 occupandosi della cronaca e delle vicende politiche di Calvanico (sua cittadina di residenza), trattando dei più svariati eventi e curando la rubrica CanZONando che propone, di volta in volta, l'attenta e puntuale analisi dei migliori brani della storia della musica. Ex caporedattore di ZerOttoNove.it e di ZON.it, WordPress & SEO specialist, operatore video e addetto al montaggio (in casi estremi), Gerardo ha molteplici interessi che spaziano dallo sport alla letteratura, dalla politica alla musica all'associazionismo. Attualmente svolge l'attività di docente, scrittore e giornalista pubblicista.