Home Attualità Alimenti non tracciati, controlli a tappeto dei Nas in Provincia di Salerno

Alimenti non tracciati, controlli a tappeto dei Nas in Provincia di Salerno

0
Alimenti non tracciati, controlli a tappeto dei Nas in Provincia di Salerno

Monitoraggio del territorio per individuare alimenti non tracciati. E’ questa l’attività di controllo condotta dai Carabinieri che ha portato al sequestro nella giornata di oggi di circa 370 chilogrammi di merce non controllata tra le Province di Sarno e Battipaglia

Continua senza sosta l’attività di monitoraggio del territorio condotta dal personale dei Carabinieri presente sia in città che in Provincia di Salerno. Da questo punto di vista, nella giornata odierna i risultati più importanti sono stati ottenuti dagli agenti dei Nas che hanno provveduto a rastrellare diversi esercizi commerciali situati nei Comuni di Battipaglia e Sarno alla ricerca di problematiche relative alla conservazione e tracciabilità degli alimenti venduti.

Nello specifico, tra le varie attività controllate, sono balzate agli onori della cronaca un panificio di Battipaglia, sottoposto al sequestro di circa 300 chilogrammi di prodotti da forno surgelati privi di tracciabilità, ed una macelleria situata nel territorio di Sarno che, sempre per il motivo della tracciabilità inesistente, è invece stata oggetto del sequestro di circa 80 chilogrammi di alimenti .