Home Attualità Al via i lavori di riqualificazione SP 267 Ponte Molinello-Prepezzano

Al via i lavori di riqualificazione SP 267 Ponte Molinello-Prepezzano

Covid-19
Aggiornamenti

Italia
535,524
Totale Casi Attivi
Updated on 19 January 2021 20:39
37,889FansMi piace
702FollowerSegui
1,500FollowerSegui
250FollowerSegui
980IscrittiIscriviti

Tag
zerottonove.it

Lunedì 23 Novembre partono i lavori di riqualificazione e sicurezza della SP 367 Ponte Molinello – Prepezzano, arteria ricadente anche nel territorio di San Cipriano Picentino

Lunedì 23 novembre al via il cantiere per i lavori urgenti e straordinari di miglioramento dell’efficienza funzionale e di messa in sicurezza della Strada Provinciale 367 – Ponte Molinello/Prepezzano.
La proposta progettuale presentata agli uffici Regionali da parte dell’Amministrazione comunale di Giffoni Sei Casali, vede aggiudicarsi un importante investimento finanziario pari a 998.660 mila euro.
Gli interventi previsti sull’intero asse, lungo circa 4 chilometri e 700 metri, di cui circa un chilometro interessa il territorio di S. Cipriano Picentino, nel dettaglio, consisteranno in: scarificazione del manto stradale; demolizione e rifacimento del sottofondo; realizzazione delle cunette; posa in opera di barriere stradali; allegamento a 6 metri e 50 centimetri della strada; rifacimento del manto stradale in asfalto; illuminazione stradale; realizzazione della segnaletica verticale e della segnaletica orizzontale.
Questa mattina il Sindaco Francesco Munno, il Vicesindaco Luigi Vitolo, unitamente al direttore dei lavori e alla ditta che si è aggiudicata l’appalto, hanno effettuato un sopralluogo nell’area di cantiere.