HomeSalernitanaAkpa-Akpro non smette di stupire: l'ex Salernitana in gol all'esordio di Champions

Akpa-Akpro non smette di stupire: l’ex Salernitana in gol all’esordio di Champions

Covid-19
Aggiornamenti

Italia
73,750
Totale Casi Attivi
Updated on 22 October 2021 14:21
37,889FansMi piace
702FollowerSegui
1,500FollowerSegui
250FollowerSegui
980IscrittiIscriviti

Tag
zerottonove.it

Assist di Immobile e gol di Akpa-Akpro contro il Borussia Dortmund: titolo da fantascienza appena pochi mesi fa. E alla Salernitana avrebbe fatto ancora comodo un centrocampista così…

E mentre al Romeo Menti di Vicenza la Salernitana portava a casa il suo quarto risultato utile consecutivo in serie B, c’era qualcuno che della Salernitana è stato storia recente, anzi recentissima, che bagnava l’esordio in Champions League con un gol.

Jean-Daniel Akpa-Akpro è forse il più grande rimpianto di mercato che la società targata Claudio Lotito e Marco Mezzaroma hanno lasciato ai tifosi della Salernitana.

Un salto dal Cavalluccio alla Lazio che la tifoseria non ha gradito e che è servito a incrinare ancor di più un rapporto con la proprietà già compromesso.

Non sarà probabilmente dello stesso avviso il centrocampista francese naturalizzato ivoriano che questa sera ha potuto realizzare il sogno di debuttare e far gol con la maglia biancoceleste nella massima competizione continentale.

E non contro un avversario qualunque: il favoritissimo Borussia Dortmund dei vari Haaland, Sancho e Reus.

E se solo qualche mese fa era l’Arechi a essere testimone dell’intelligenza tattica e del dominio fisico in mezzo al campo di Akpa-Akpro, ora toccherà agli stadi d’Europa dar lustro e notorietà a chi appena due anni fa si ritrovava svincolato dopo l’esperienza al Tolosa.